Altra riconferma in casa Pro Volley Team Modica, Gervasi resta in biancorosso

0
410

Continua la fase di costruzione del roster 2018/2019 della Pro Volley Team Modica, che riaffidata alle “cure” di coach Corrado Scavino si appresta a disputare per il secondo anno consecutivo il campionato di serie B1 femminile.
Dopo le riconferme di Fabiola Ferra e Michela Brioli e gli arrivi di Fabiana Bozzetto, Paola Carnazzo e Chiara Monzio Compagnoni, la dirigenza presieduta da Bartolo Ferro ha raggiunto l’accordo anche per la prossima stagione con Sara Gervasi, che resterà all’ombra del Castello dei Conti anche per la prossima stagione.
“Dopo aver trascorso una stagione bellissima come quella passata – spiega Sara Gervasi – sono felicissima di restare nella famiglia Pro Volley Team. Voglio ringraziare tutta la dirigenza e lo staff tecnico per la fiducia che hanno riposto in me – continua – e non vedo l’ora di ricominciare per essere protagonista e farmi trovare pronta ogni volta che sarà chiamata in causa. La grinta e la voglia di lavorare è già tanta e aumenta sempre più al pensiero che – conclude – anche quest’anno saranno in tanti i tifosi che verranno a sostenerci durante le partite”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

tre × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.