Camera del Lavoro. Problematiche nella frazione di Donnalucata. Dall’assemble: “Urge incontro con amministrazione comunale.

Nuovi progetti per il territorio della frazione di Donnalucata aperti alla partecipazione dei residenti.
Su questa prospettiva si è tenuta ieri nei locali di Via Regina Margherita a Donnalucata un’assemblea cittadina per un confronto sulle cose da fare.
L’assemblea, che ha visto la nutrita partecipazione di lavoratori e pensionati, è stata presieduta da Graziana Stracquadanio della Camera del Lavoro di Scicli.
Molti i temi proposti e che connettono alla qualità della vita della frazione balneare che si prepara adesso ad affrontare l’imminente stagione estiva con i problemi di sempre: viabilità, manutenzione stradale e del verde pubblico, servizi ecologici e arredo urbano nonché i problemi connessi alla funzionalità del porticciolo.
Dal confronto sono emerse delle ipotesi di soluzione alle varie tematiche ed è scaturita la necessità della richiesta di un incontro con il sindaco, Enzo Giannone e l’amministrazione comunale, per affrontare una piattaforma di questioni che è emersa alla fine del dibattito dell’assemblea cittadina di Donnalucata.

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI