Cerca
Close this search box.

Maschile, la Volley Modica conferma il coach Peppe Bua

Mancava solo l’ufficialità, ma la riconferma di coach Peppe Bua, che lo scorso anno ha ottenuto in serie B uno storico secondo posto con la formazione modicana, riuscendo a mantenere per buona parte della stagione la vetta della classifica, era solo una questione di tempo.
Bua avrà il compito di guidare la prima squadra dell’Avimecc Volley Modica per il secondo anno consecutivo.
Grazie al lavoro dello staff guidato dal tecnico di Castelvetrano, insieme all’impegno ed alla dedizione mostrati da ogni singolo atleta in allenamento e ed in partita, la squadra nella scorsa stagione ha disputato i quarti di finale di Coppa Italia ed i play off per la promozione in serie A3, arrendendosi solo ad un passo dalla promozione nel doppio scontro contro il Taranto.
Questi risultati permettono alla società biancoazzurra di essere ai primi posti della graduatoria delle società ripescabili in serie A, molto probabilmente unica squadra siciliana maschile in tale categoria.
Le prime parole di Bua dopo la riconferma sono state: a Modica , ero già stato da giocatore prima , e per un brevissimo periodo da allenatore.
Quando la Volley mi ha chiamato , ho sentito dentro di me l’aria della sfida , una sorta di sfida con me stesso. Metterci la faccia , sapendo, però di avere dietro una società solida.
Abbiamo quindi lavorato sodo e ritengo che siamo cresciuti insieme.
Ho avuto collaborazione a 360 gradi , dei ragazzi fantastici a disposizione, ho avuto serenità e rispetto, oltre ad un pubblico eccezionale.
Pubblico e contesto sono infatti l’espressione di una città meravigliosa , pertanto sono felice di restare a Modica a prescindere dal campionato che andremo ad affrontare. Ringrazio altresì tutto il mio staff e concludo dicendo che nulla avviene per caso.
La dirigenza modicana, mentre rimane in attesa del verdetto della lega sull’ammissione in serie A3, si sta impegnando a fondo, di concerto con l’allenatore, per imbastire una squadra che sia in grado di ripetere se non addirittura migliorare i risultati della stagione passata.

399559
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top