Altra importante riconferma in casa ProVolley Team Modica. Il capitano Fabiola Ferro resta in biancorosso

0
332

Altra importante riconferma in casa Pro Volley Team Modica, che dopo aver consegnato le chiavi della “regia” a Miki Brioli ha rinnovato l’accordo anche con il martello Fabiola Ferro. Il capitano delle biancorosse avrà il compito di “scardinare” le difese avversarie. Rientrata nella “sua” Modica dopo un lungo girovagare lungo la Penisola (in passato ha giocato con Ravenna, Potenza, Genova, Cittaducale, Gela Corato, Agrigento, Cutrofiano, Santa Teresa Riva, Frascati, Maglie e Altino, la schiacciatrice modicana è tra le atlete più esperienti del roster che il DS Giuliana Di Emanuele dovrà consegnare a coach Corrado Scavino.

Lo scorso anno è stata tra le protagoniste del bel campionato disputato dalla PVT Modica e la sua riconferma era molto attesa dalla tifoseria biancorossa che è entrata sin da subito in sintonia con il capitano.

“Ogni anno a giugno – spiega Fabiola Ferro – è sempre la stessa storia. Il telefono ha squillato tanto e le proposte non sono mancate anche questa volta, ma è bastato un solo confronto con la dirigenza e uno “sguardo” dentro al cuore per essere di nuovo sicura che casa mia è la scelta giusta. Credo – continua – sia più importante lottare, salvare e far andare la mia barca che quella di qualcun altro. Decidere di fare sport, decidere di vivere di e per quella palla oggi è una scelta coraggiosa e io sono orgogliosa di essere il capitano di questa squadra e di questo progetto. ( di casa mia, della mia Modica) costruito negli anni, sacrificio dopo sacrificio e che a piccoli passi l’anno scorso ci ha dato un bellissimo quinto posto da neopromossa e la salvezza come obiettivo stagionale. L’entusiasmo non manca – conclude il capitano delle biancorosse – e sarà sicuramente emozionante rientrare nel “nostro geodetico” con l’abbraccio dei nostri tifosi, fondamentali e parte integrante della famiglia PVT, col calore di sempre e la voglia pazzesca di lottare, sudare, divertirsi e dare il massimo e fare il possibile per questa maglia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

undici − cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.