Vitality. Venerdì 14 giugno sarà il Training Day: l’evento fitness più grande della Sicilia

Per tutti gli amanti della palestra e per chi sta pensando di cominciare o vuole farsi semplicemente  un’idea delle varie attività che si svolgono in un centro Fitness,
Il Training Day di Venerdì 14 giugno è l’occasione perfetta!
Niente di meglio per provare gratuitamente oltre 30 attività diverse per chi desidera dimagrire, tonificare, aumentare la resistenza e la flessibilità o per eliminare dolori e acciacchi.
Più di 5000 persone parteciperanno all’evento che è organizzato in contemporanea in tutti i centri Vitality e per tutta l’intera giornata.
Modica, Scicli, Ragusa, Comiso, Vittoria e Gela sono le sedi Vitality che ospiteranno il Training Day venerdì 14 giugno in una vera e propria maratona del fitness con più di 100 ore di attività di gruppo.
“Sappiamo benissimo che l’allenamento in palestra è il modo più efficace e salutare per cambiare in meglio il proprio fisico, migliorare lo stato di salute e sentirsi più belli e giovani. Ma sappiamo anche benissimo come sia fondamentale che l’allenamento sia semplice, efficace e sopratutto divertente e motivante. Ecco perchè puntiamo tantissimo sul proporre ai nostri iscritti una  grandissima varietà di corsi gruppo in cui le persone possano ottenere risultati velocemente e in maniera davvero stimolante variando costantemente l’allenamento e sfidando se stessi ad ogni lezione.”
Tutte le diverse attività e lezioni sono svolte dai migliori professionisti e rispettano i protocolli di allenamento studiati dalle più importanti organizzazioni mondiali del fitness.
Ci racconta Vincenzo Tanania, responsabile tecnico del centro Vitality di Ragusa.
La partecipazione all’evento è gratuita e per chi volesse avere maggiori informazioni sulle varie attività della giornata può consultare il sito:  https://www.vitality.fitness/training-day-vitality/
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI