Anno magico per la Ragusa Volley

0
372

Un anno magico per la Ragusa Volley, che dopo la conquista del titolo territoriale u12 e il primo posto nella Coppa Monti iblei dell’anno scorso, prosegue quest’anno, conquistando la semifinale con l’ u14 e arrivando terze nell’ u13, entrambe squadre guidate dal coach Paola Messina. Inoltre c’è stata una collaborazione con la squadra u16 del Giarratana dove sono andate 4 delle nostre atlete e hanno vinto il titolo territoriale.
Un vivaio in crescita come confermano le due squadre u12 che prendernno parte al campionato e la presenza sempre massiccia delle nostre atlete durante le manifestazioni volley S3. La Ragusa Volley porta avanti anche diversi progetti scolastici ed è molta attiva nel territorio partecipando insieme al CSI ad eventi sociali come la notte bianca.
Tra qualche settimana inizierà anche il centro estivo organizzato dalla Ragusa Volley che coinvolge ogni anno tanti bambini, un campus all’insegna dello sport e del divertimento con diversi laboratori gestito da Paola Messina.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

quattro × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.