Cerca
Close this search box.

Ispica. Cerimonia di consegna di un pulmino per diversamente abili e anziani della città

Ieri in Piazza Unità d’Italia a Ispica è stato consegnato all’Associazione Centro Incontro Anziani un pulmino da destinare ai bisogni dei diversamente abili e degli anziani della città.
Un progetto promosso da PMG Italia, abbracciato dall’Amministrazione Comunale del sindaco Muraglie in piena ed efficace collaborazione con i volontari del Centro Incontro Anziani guidati dal dott. Carmelo Zocco e concretizzatosi grazie al contributo di tante aziende ed imprese artigiane locali.
Una giornata di festa all’insegna della solidarietà e dell’amore verso il prossimo.
“La nostra comunità ha dimostrato, ancora una volta, d’avere un cuore grande. Un anno d’intenso lavoro che oggi ha dato i frutti sperati. Grazie al sostegno concreto di circa 30 imprese/aziende locali, che ringrazio sinceramente, offriremo gratuitamente un servizio utilissimo per chi è meno fortunato e per gli anziani. Una giornata di solidarietà che mi ha riempito il cuore e reso orgoglioso di guidare una comunità generosa ed attenta ai bisogni di chi vive situazioni di difficoltà.
Il Centro Incontro Anziani, che quest’anno festeggia 30 anni di attività, ed i Servizi Sociali coordineranno i tanti volontari che hanno già dato disponibilità per l’espletamento del servizio”.

395936
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top