A Ispica il vento ha provocato danni alle aziende agricole

0
1583

Dalle primissime ore di stamattina, Polizia Locale, Carabinieri, Gruppo Volontari della Protezione Civile ed operai comunali pattugliano il territorio per garantire l’incolumità pubblica e rispondere alle varie segnalazioni pervenute.
“Si registrano fortunatamente solo danni a cose – dichiara il sindaco Pierenzo Muraglie -con ingenti danni nel comparto agricolo. Ho sentito i titolari di moltissime aziende locali portando la mia vicinanza ed invitandoli ad una prima ricognizione dei danni.
Ho sentito l’Assessore regionale all’agricoltura Edy Bandiera rappresentando quanto accaduto e la necessità di risposte concrete urgenti per le imprese locali. L’ Assessore Bandiera ha risposto prontamente all’invito e domani mattina sarà a Palazzo di Città per un confronto sui percorsi da intraprendere”.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

cinque × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.