Cerca
Close this search box.

La scomparsa di Giorgio Adamo, il Consigliere Chiavola: “Si spese per far realizzare numerose opere nella frazione rurale ragusana”

Il capogruppo del Pd al Consiglio comunale di Ragusa, Mario Chiavola, esprime il proprio cordoglio per la scomparsa, all’età di 94 anni, di Giorgio Adamo, amministratore di un vivaio, già assessore e consigliere comunale negli anni Settanta e Ottanta a Ragusa. I funerali si sono svolti ieri pomeriggio a San Giacomo, frazione rurale cittadina, dove Adamo risiedeva ormai da parecchi anni, avendo scelto di trascorrere qui il periodo dell’anzianità. “Parrocchia gremita dai residenti del posto, insieme, naturalmente a familiari e amici – spiega Chiavola – per dare l’ultimo saluto a quello che, in tanti, definivano in maniera amichevole come “il sindaco di San Giacomo”. Infatti, vale la pena di evidenziare che, durante il suo impegno politico, numerose furono le opere pubbliche (il nuovo edificio scolastico ad esempio) realizzate nelle frazione. Adamo è stato sempre molto attento alle esigenze della frazione, oltre che dell’intera città in generale, e gli abitati di San Giacomo hanno voluto rendergli onore nella maniera più adeguata, animando un lungo e speciale abbraccio verso la famiglia a cui vanno le nostre personali condoglianze”.

389346
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto