Un ispicese alla Convenzione nazionale del Pd di Roma

0
273

Carmelo Spicuglia del Circolo Kennedy del Partito democratico di Ispica è uno dei tre delegati della provincia di Ragusa alla Convenzione nazionale del Pd che si terrà domenica a Roma per determinare i candidati ammessi alle Primarie del 3 marzo per l’elezione del Segretario nazionale. Con Spicuglia andranno alla kermesse romana Antonella Bellina del Pd di Ragusa e Giusy Brullo di Comiso. L’ispicese Spicuglia e Antonella Bellina rappresenteranno la mozione Zingaretti, risultata maggioritaria ad Ispica e in provincia di Ragusa, Giusy Brullo la mozione Martina.
“Per il partito di Ispica e il Circolo Kennedy – commenta il segretario del circolo Roberto Luca – l’elezione di Carmelo Spicuglia è un bel riconoscimento che premia l’entusiasmo e la passione dei giovani che si avvicinano al nostro partito e che vogliono fare politica dando un contributo di idee importante. Per questo siamo contenti per il fatto che Carmelo abbia voluto fare questa esperienza e che gli amici della mozione Zingaretti e del Pd della provincia di Ragusa abbiano favorito questa presenza giovane ed ispicese fra i mille delegati della Convenzione nazionale di domenica”.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

venti + dodici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.