I redditi dei 70 parlamentari all’Ars. Tra gli iblei il più ricco è Orazio Ragusa

0
1248

E’ l’on. Orazio Ragusa, il deputato regionale ibleo più ricco tra i rappresentanti del suo territorio. Il parlamentare sciclitano nella sua dichiazione pubblicata all’Ars ha denunciato un reddito di 138 mila euro. La più “povera” è la neo eletta Stefania Campo. La deputata ragusana del Movimento 5 Stelle ha dichiarato “appena” 22.800 euro. Al secondo posto il parlamentare di Comiso, Giorgio Assenza, mentre terzo, tra i quattro, è Nello Dipasquale con 74600 di reddito. Nella lista generale è il forzista Luigi Genovese il più ricco dell’Ars. Il più giovane a Sala d’Ercole, è colui che ha dichiara di più, secondo l’elenco dei redditi pubblicati sul sito dell’Assemblea regionale così come accade ogni anno e come previsto dalla legge.
Genovese, nel 2018, ha dichiarato poco meno di 278mila euro lordi, davanti a un altro messinese, l’ex direttore dell’Università Franco De Domenico, eletto nel Pd, che invece supera i 200mila euro. Al terzo posto c’è il parlamentare de I Cento Passi Claudio Fava, sopra i 176mila euro lordi.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

diciannove − undici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.