Cerca
Close this search box.

Modica, Alberto Angela e centinaia di persone accorse per il “firma-libro”

Lo storico Palazzo degli Studi di Modica non è riuscito a contenere la marea di persone accorse in occasione dell’appuntamento con Alberto Angela, il conduttore/scrittore di RaiUno, giunto per girare alcune parti del suo programma televisivo e per il cosiddetto “firma-copie” del suo libro “Cleopatra, la regina che sfidò Roma e conquistò l’eternità”. C’è chi parla di 600 persone, chi di 700. Sta di fatto che è dovuta intervenire la polizia per allontanare una buona parte dei convenuti in fila dalle 16,30, di tutte le età. Erano anche senza la copia del libro ma speravano di acquistarlo direttamente al tavolo di Angela dove però in pochi minuti sono andati a ruba.
Al suo arrivo a Modica, Alberto Angela è stato accolto dal sindaco, Ignazio Abbate, e dalla giunta comunale sulla scalinata del Duomo di San Giorgio. “Modica è una delle perle del nostro territorio – ha detto Angela -. Purtroppo non riusciamo ad essere dappertutto”.

foto antonino giurdanella

387867
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Modica, Alberto Angela e centinaia di persone accorse per il “firma-libro””

  1. Numero di copie del libro limitate e luogo inadeguato a contenere le persone. Considerato che era stata fatta una pagina evento su Facebook dalla quale risultavano 1505 persone interessate perché non ne hanno tenuto conto gli organizzatori ????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto