La Crai Radenza Pvt Modica in cerca di riscatto, sabato al “geodetico” arriva Cerignola

Vincere per scrollarsi di dosso il periodo negativo e ricominciare a mettere punti in cascina per raggiungere al più presto la salvezza. È questo l’obiettivo fissato dalla Crai Radenza Pro Volley Team Modica, che vuole tornare a sorridere e a giocare con la solita grinta e determinazione che ne avevano caratterizzato il primo scorcio di stagione.

Le biancorosse sanno a priori che non sarà per nulla semplice dal momento che il prossimo avversario delle modicane è il Cannone Libera Cerignola vice capolista del campionato di serie B 1 femminile in condominio con Santa Teresa Riva e alle spalle di Aprilia.

In settimana Corrado Scavino ha potuto lavorare con maggiore tranquillità e con il gruppo quasi al completo visto che i sintomi influenzali che hanno falcidiato lo spogliatoio biancorosso e gli acciacchi fisici di qualche giocatrice stanno per essere superati.

“La partita di sabato – spiega la croata Marianna Vujko – è molto importante per riprenderci dopo gli incidenti di percorso delle scorse settimane. L’infermeria pian piano si sta svuotando e quello che sicuramente non manca è la voglia di riscatto, per dimostrare che valiamo molto più di quello che abbiamo dimostrato ultimamente. Abbiamo iniziato la settimana lavorando subito sodo e a testa bassa – continua l’atleta biancorossa. Quella con Cerignola è una partita in cui è necessario tirare fuori sin dai primi scambi la rabbia, la grinta e il cuore che ha caratterizzato da sempre questo gruppo. Ora più che mai – conclude Marianna Vujko – dobbiamo lottare per la maglia che indossiamo perchè questa partita ci aiuterà a capire che squadra vogliamo essere”.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI