Cerca
Close this search box.

La Passalacqua Ragusa di basket esce sconfitta a Venezia

Si interrompe al Taliercio di Venezia la striscia positiva di sei vittorie della Passalacqua Spedizioni Ragusa di basket. Dopo un buon primo quarto, Consolini e compagne hanno avuto un black-out decisivo soprattutto nel terzo periodo di gioco, che ha portato il break delle veneziane che è servito per vincere la partita. A nulla sono valsi i tentativi di rimonta delle biancoverdi nell’ultimo parziale di gara, per il punteggio finale che ha detto 72-60 in favore delle padrone di casa. Tra le brutte notizie, la botta sui denti rimediata da Alessandra Formica che in un contatto di gioco ha perso due denti e che ha dovuto lasciare il campo da gioco prima dell’intervallo lungo, non facendovi più ritorno.
“Un ottimo primo quarto e mezzo e buon impatto con la partita – dice coach Gianni Recupido – la cosa positiva è che abbiamo dimostrato che ad alti ritmi possiamo esprimerci bene. Purtroppo nel secondo quarto abbiamo mollato un po’ in difesa e poi invece all’inizio del terzo abbiamo compromesso la partita. L’aspetto positivo è che comunque se riusciamo a mantenere quella intensità e quella brillantezza per quaranta minuti diventiamo una squadra molto importante. Romeo? E’ ovvio che ancora non abbia brillantezza perché è ferma da più di un mese e ha fatto solo tre allenamenti con la squadra. Ci sarà tempo per inserirla meglio, sicuramente non capitano le partite migliori per fare questo ma faremo di necessità virtù”.
Ragusa conserva comunque il terzo posto solitario in classifica, in virtù della sconfitta di Broni e si prepara a ricevere il Famila Schio domenica prossima al Palaminardi.

387615
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto