B 1 femminile. Seconda sconfitta di fila per la Crai Pro Volley Team Modica a Frosinone

0
372

La Crai Pro Volley Team Modica cede per tre set ad uno al Frosinone, rimediando la seconda sconfitta di fila. In formazione certamente non al top visto che Tomaselli era reduce da influenza e Ferrantello ancora febbricitante, e Scirè non recuperata, il sestetto di Corrado Scavino era, comunque, ben partito vincendo il primo parziale sul 23/25. Le locali con Botarelli in auge, hanno sapute reagire a dovere nonostante le modicane avessero preso vantaggio anche nel secondo set, risolto alla fine ai vantaggi in favore delle ragazze allenante da D’Amico, che poi si sono aggiudicate anche il terzo parziale sul 25/20. Nel quarto set la gara diventa combattuta ed equilibrata ma sul 15-12 le laziali hanno la forza di reagire vincendo per 25/22.

Frosinone-Pro Volley Team Modica: 3-1 (23/25, 27/25, 25/20, 25/22)

Frosinone: Murri 18, D´Arco 14, Gatto 3, Botarelli 25, Giglio 13, Afeltra 4, Micieli, Krasteva (L). All. D´Amico

Pro Volley Team Modica: Vujko 10, Ferro 25, Pirrone 10, Scirè 9, Tomaselli 13, Brioli 1, Gervasi, Ferrantello (L) All. Scavino

Arbitri: Montauti e Racchi di Latina

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

sedici − quindici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.