Calcio giovanile. Inizio di anno con due pareggi per il Modica Airone

0
213

Il nuovo anno inizia con due pareggi per il Modica Airone. Due risultati che lasciano un pò di amaro in bocca alla società per il modo in cui sono arrivati. Buone prestazioni da parte di Allievi Regionali e Giovanissimi Regionali, che hanno scongiurato il pericolo sosta e si sono comportati bene in campo.
Buona prova per gli Allievi che si sono fermati al 2-2 contro il Palazzolo lontano dalle mura amiche. Il mister Andrea Tona si professa molto soddisfatto da quanto visto in campo, dispiaciuto per aver subito due gol in momenti di distrazione che la squadra si è concessa. Buona risposta, in ogni caso dai suoi ragazzi, come la buona prova di Chindemi, che ha pure siglato un gol personale. C’è ancora molto da lavorare, ma se consideriamo che il mister lavora con questi ragazzi da pochi giorni sono sicuramente punti di riferimento rassicuranti.
Buona anche la prova dei Giovanissimi, al “Vincenzo Barone” però la porta sembra stregata, sia per la grande prestazione del portiere del Palazzolo, Fava, sia per colpa dei pali colpiti. Difficile trovare punti negativi nella prova dei ragazzi che hanno subito gol nell’unica vera azione avversaria, sicuramente un punto da sistemare nella squadra. Per il resto è stato un continuo assedio che ha visto Abbate e i suoi schiantarsi contro un grande portiere. Sul finale arriva il gol, proprio di Abbate che chiude il risultato sul 1-1. Di certo questo risultato è una beffa, ma lo sarebbe stato maggiormente se non fosse arrivato il gol del pareggio.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

5 + 11 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.