Cerca
Close this search box.

All’Asp di Ragusa banditi avvisi interni per incarichi di responsabile di reparto a Vittoria e Modica

All’Azienda Sanitaria di Ragusa sono stati pubblicati quattro avvisi interni per la copertura di incarichi per Responsabile di Reparto di Chirurgia Vascolare dell’Ospedale di Vittoria, di Pediatria, Medicina e Chirurgia dell’Ospedale Maggiore di Modica.
In presenza di più domande di dirigenti l’attribuzione dell’incarico di sostituzione, avverrà a seguito di valutazione compartiva dei curricula. Infatti, per tale finalità, ai dirigenti interessati è richiesto di presentare un curriculum formativo e professionale che sarà valutato secondo criteri uniformi, omogenei e oggettivi.
La copertura dei posti di direttore di struttura complessa delle Unità Ospedaliere Complesse, con l’attribuzione dell’incarico di sostituzione, si applicherà nelle more dell’autorizzazione all’espletamento delle procedure selettive per il conferimento degli incarichi di direzione di struttura complessa allo stato sospese dall’Assessorato regionale della Salute con disposizione del 29/12/2917.
«Sono i primi avvisi, ne seguiranno altri, fino all’espletamento dei relativi concorsi. Sono convinto che la scelta di un “responsabile”, serva a una migliore organizzazione necessaria per fornire risposte efficaci al bisogno di salute.» ha puntualizzato il Commissario Straordinario, Angelo Aliquò.

387308
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top