Cerca
Close this search box.

Calcio, Promozione. Colpaccio del Pozzallo con la capolista Ragusa

Colpaccio del Pozzallo in casa della capolista Ragusa. Due gol in 5′ sul finire di gara degli ospiti mettono in ginocchio il Ragusa. La gara è stata molto combattuta con il Pozzallo che parte forte e costringe Aglianò a due decisivi interventi a seguito di altrettante conclusioni di Porto, al 1′, e di La China, al 9′. La capolista alla mezzora perde Mazza per un fallaccio su Porto ma poco dopo, Gargiulo approfitta della distrazione della difesa ospite e porta in vantaggio i padroni di casa. Prima di andare al riposo Dongola e Ricca si scambiano colpi proibiti e vengono espulsi. Nella ripresa il Ragusa spreca con Mogni il possibile raddoppio con Jaye battuto e la palla che si stampa sul montante. Il Pozzallo comincia a prendere campo approfittando del calo ragusano. Al 40’ con una palla di Fusca determina un batti e ribatti in area. Sangiorgio spinge dentro la porta e pareggia. Il Ragusa vuole vincere e si scopre al contropiede del Pozzallo che vola con Porto, il quale scavalca Aglianò e insacca l’uno-due finale.
Ragusa-Pozzallo:1-2
Marcatori
: 31’pt Gargiulo, 40’st Sangiorgio, 45’st Porto

Ragusa: Aglianò (45’st la Licata), Mazza, Principato, Valencia, Ricca, Lombardo, Butera, Linares (30’pt Priola), Gargiulo (27’st Passewe), Filicetti, Furnò (1’st Mogni)

Pozzallo: Jaye, Iabichella, Occhipinti (5’st Melilli), Drago, Maltese (20’st Azzarelli), Dongola, S. Drago (5’st Sangiorgio), Fusca, Carrabino (43’st Peluso), La China (16’st Gjoci), Porto

Arbitro: Augello di Agrigento
Note: espulsi Mazza 20’pt, Dongola 40’pt, Ricca 41’pt

387152
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top