Cerca
Close this search box.

Carabinieri Ragusa. In arrivo i “Cacciatori di Sicilia”

Arrivano in Sicilia i «Cacciatori di Sicilia», l’unità speciale eliportata dei Carabinieri che con l’inizio dell’anno daranno supporto per le attività mirate che verranno proposte dal comando provinciale dei Militari dell’Arma in provincia di Ragusa, diretti dal tenente colonnello Federico Reginato.

«Abbiamo dei programmi che possono prevedere l’intervento a supporto delle nostre attività, dei Cacciatori di Sicilia. Si tratta di alcune operazioni che stiamo sviluppando sul territorio e delle quali, ovviamente a fini investigativi preferisco non dare ulteriori elementi. E’ un territorio, quello ibleo, di ampie zone rurali, selve di impianti serricoli, il loro impiego potrebbe essere determinante per i nostri obiettivi».

386791
© Riproduzione riservata

1 commento su “Carabinieri Ragusa. In arrivo i “Cacciatori di Sicilia””

  1. Benvenuti . .
    In sincerità servirebbe una compagnia di militari (Esercito)dislocata nell’ex base di Comiso a supporto ed ausilio delle Forze dl’Ordine del territorio provinciale .
    Un reparto multiruolo impiegabile al bisogno dei dodici comuni , in attività di prevenzione ed al bisogno di soccorso per le varie”emergenze”..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top