Carabinieri Ragusa. In arrivo i “Cacciatori di Sicilia”

1
2465

Arrivano in Sicilia i «Cacciatori di Sicilia», l’unità speciale eliportata dei Carabinieri che con l’inizio dell’anno daranno supporto per le attività mirate che verranno proposte dal comando provinciale dei Militari dell’Arma in provincia di Ragusa, diretti dal tenente colonnello Federico Reginato.

«Abbiamo dei programmi che possono prevedere l’intervento a supporto delle nostre attività, dei Cacciatori di Sicilia. Si tratta di alcune operazioni che stiamo sviluppando sul territorio e delle quali, ovviamente a fini investigativi preferisco non dare ulteriori elementi. E’ un territorio, quello ibleo, di ampie zone rurali, selve di impianti serricoli, il loro impiego potrebbe essere determinante per i nostri obiettivi».

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

1 commento

  1. Benvenuti . .
    In sincerità servirebbe una compagnia di militari (Esercito)dislocata nell’ex base di Comiso a supporto ed ausilio delle Forze dl’Ordine del territorio provinciale .
    Un reparto multiruolo impiegabile al bisogno dei dodici comuni , in attività di prevenzione ed al bisogno di soccorso per le varie”emergenze”..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

diciotto − 17 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.