Cerca
Close this search box.

Ragusa. Agente e rappresentante di commercio, consegnati gli attestati a tutti coloro che hanno partecipato al corso abilitante

Consegnati gli attestati a tutti coloro che hanno partecipato al corso abilitante di agente e rappresentante di commercio e hanno superato i relativi esami. La verifica si è svolta nella sede formativa di Confcommercio Ragusa, in via Sofocle, alla presenza di un funzionario dell’assessorato regionale in considerazione del fatto che chi ha superato la prova potrà adesso iscriversi alla Camera di commercio al fine di esercitare la relativa attività professionale. Presente anche il direttore Confcommercio Ragusa Emanuele Brugaletta. Il corso era rivolto ad aspiranti imprenditori indipendentemente dall’età e dalla situazione lavorativa attuale. “I riscontri ottenuti – chiarisce il presidente provinciale Confcommercio Ragusa, Gianluca Manenti, che ha partecipato alla cerimonia di consegna degli attestati – possono ritenersi molto positivi. Abbiamo cercato di curare parecchio l’aspetto formativo e ritengo che i risultati siano da considerare assolutamente soddisfacenti. Sarà nostra cura, adesso, far sì che questi nuovi imprenditori possano essere accompagnati per far sì che la loro attività possa essere svolta al meglio”.

386726
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto