Cerca
Close this search box.

Al Comune di Scicli Babbo Natale arriva il 23 dicembre

In vista del Santo Natale, l’Amministrazione Comunale di Scicli, in collaborazione con la cooperativa Agire, organizza, giorno 23 dicembre alle ore 12,00, un momento di festa aperto a tutta la cittadinanza.
Grandi e piccoli sono invitati al Municipio per vivere un momento di serenità e di convivialità con tutta la città. Una buona occasione per augurare a tutta la cittadinanza i migliori auguri di buon Natale e di felice anno nuovo. 
Sarà previsto anche un momento dedicato ai più piccoli: finalmente i bambini potranno affidare le loro letterine al vero Babbo Natale che, seduto sulla sua poltrona nell’androne del Comune, li aspetterà per ricevere tanti messaggi e lettere e per farsi fotografare insieme ai suoi aiutanti folletti. 
Santa Claus sarà contento di rispondere alle domande dei bambini e consegnare loro qualche caramella e, non vede l’ora di ricevere tante letterine, i desideri e le speranze che si hanno per la nostra città, cosa si vuole cambiare, cosa si vuole migliorare: “Caro Babbo Natale, per Scicli vorrei…”

386079
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top