Calcio. Il New Modica saluta il 2018 ospitando la Barrese, il Ds Cannella: “Riprendiamoci i due punti buttati settimana scorsa

0
542

Allenamento di rifinitura questo pomeriggio per il New Modica Calcio, che reduce dal pareggio – beffa di sabato scorso nel derby con l’Atletico Scicli per l’ultima gara del 2018 riceverà al “Vincenzo Barone” la Barrese nella gara valida come ultima giornata del girone di andata.

Per l’occasione il tecnico Calogero La Vaccara potrà disporre dell’intera rosa a sua disposizione, visto che potrà contare anche su Eugenio Sammito che ha scontato le quattro giornate di squalifica rimediate nella sfida casalinga contro il Real Siracusa Belvedere.

La gara contro la formazione ennese riveste una certa importanza perchè dovrebbe servire ai “Tigrotti” per tornare al successo che in casa rossoblù manca da due turni.

“ Contro l’Atletico Scicli- sbotta il DS Ettore Cannella – siamo stati ingenui, potevamo gestire meglio gli ultimi dieci minuti. Inutile anche nascondere – continua – che c’è rammarico per il pareggio, sono stati due punti buttati al vento. Ora – conclude il dirigente del Modica calcio – dobbiamo essere arrabbiati nella maniera giusta per fare meglio già contro la Barrese avversario che nonostante l’ultima posizione in classifica non va assolutamente sottovalutato”.

La gara del “Vincenzo Barone” è stata affidata alla direzione del “fischietto” nisseno Salvatore Azzolina che si avvarrà della collaborazione dei colleghi di sezione Gabriele Maria Lombardo e Alessandro Gennuso. Fischio d’inizio fissato per le 14,30.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

nove + 8 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.