Calcio. Tutto pronto per il derby di Eccellenza tra Marina di Ragusa e Santa Croce

0
240

Chiusa la (prima) parentesi di Coppa Italia, per il Marina di Ragusa calcio è già tempo di tornare in campo con la massima concentrazione. Domenica pomeriggio infatti arriva al Selvaggio il quotato Santa Croce per un derby tutto da vivere. Dopo le gare dello scorso anno tra Coppa e Campionato (Promozione), le due squadre si sono ritrovare entrambe nel massimo campionato regionale ed entrambe stanno facendo un campionato davvero molto interessante, d’alta classifica.
“Ci aspettiamo una bella partita e soprattutto corretta da entrambe le compagini – dichiara il DS Cesare Sorbo. Siamo entrambi nelle condizioni di offrire ai rispettivi tifosi una partita di grande calcio. Due piccole realtà calcistiche, inteso come territorio, si affrontano in un campionato dove militano squadre di tutto rispetto e i punti maturati da entrambe dimostrano come, sia il Marina di Ragusa che il Santa Croce, stiano facendo davvero un campionato di tutto rispetto. Siamo certi che alla fine sarà una festa per il calcio. Noi arriviamo a questa sfida molto motivati dopo il successo di Coppa a Scordia, ma nello stesso tempo sappiamo che affronteremo una delle squadre più compatte del torneo, soprattutto alla luce del mercato di riparazione di dicembre. Spero – conclude Sorbo – che i miei ragazzi abbiamo il giusto appiglio alla partita.”

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome