Cerca
Close this search box.

Palazzo Bruno di Belmonte di Ispica: via alla progettazione esecutiva

È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.265 del 14 novembre 2018 il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri riguardante il progetto “Bellezz@ – Recuperiamo i luoghi culturali dimenticati”.
Tutto pronto quindi per la fase finale relativa alla stipula della relativa convenzione con il Ministero dei beni e delle attività culturali.
Entro e non oltre il 14 maggio 2019 il Comune di Ispica dovrà depositare tutti gli atti necessari per concretizzare l’accesso al finanziamento di 1.850.000 euro.
Il Rup Salvatore Guarnieri ha dato mandato all’Arch. Salvatore Tringali di procedere alla redazione del progetto esecutivo entro i termini individuati dal decreto.
“Un’opportunità straordinaria – commenta il sindaco Pierenzo Muraglie – per completare l’opera di ristrutturazione di Palazzo Bruno di Belmonte. Il simbolo della nostra città potrà così tornare ad essere pienamente fruibile nella sua interezza determinando altresì un sensibile risparmio per le casse dell’ente che non dovrà più sborsare quattrini per immobili in affitto dove oggi sono allocati parte degli uffici comunali”.
Il sindaco Pierenzo Muraglie

385405
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto