Asp Ragusa. Garantito per un altro anno il rinnovo di contratto per 279 lavoratori ex lsu-lpu e contrattisti

0
1116

Con tre delibere, “prosecuzione attività socialmente utili”, fino al 31 dicembre 2019, per 91 lavoratori ex LPU, 61 lavoratori ex LSU e 124 unità di personale ex contrattista dell’Azienda Sanitaria di Ragusa, la Direzione Strategica ha rinnovato il rapporto di lavoro a tempo determinato per 276 lavoratori che potranno contare sulla prosecuzione del loro rapporto di lavoro con l’Azienda.
La Direzione strategica, quest’anno, ha messo in bilancio le somme necessarie dimostrando, concretamente, di avere compreso l’importanza della certezza della continuità lavorativa per questi lavoratori.

«In sinergia con l’Assessorato alla Salute, avv. Ruggero Razza – ha affermato il commissario straordinario dell’Asp di Ragusa, dott. Salvatore Lucio Ficarra – abbiamo avviato un percorso concreto e fattivo finalizzato a valorizzare il patrimonio del personale dipendente a tempo determinato.»

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

4 − 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.