Cerca
Close this search box.

Asp Ragusa. Garantito per un altro anno il rinnovo di contratto per 279 lavoratori ex lsu-lpu e contrattisti

Con tre delibere, “prosecuzione attività socialmente utili”, fino al 31 dicembre 2019, per 91 lavoratori ex LPU, 61 lavoratori ex LSU e 124 unità di personale ex contrattista dell’Azienda Sanitaria di Ragusa, la Direzione Strategica ha rinnovato il rapporto di lavoro a tempo determinato per 276 lavoratori che potranno contare sulla prosecuzione del loro rapporto di lavoro con l’Azienda.
La Direzione strategica, quest’anno, ha messo in bilancio le somme necessarie dimostrando, concretamente, di avere compreso l’importanza della certezza della continuità lavorativa per questi lavoratori.

«In sinergia con l’Assessorato alla Salute, avv. Ruggero Razza – ha affermato il commissario straordinario dell’Asp di Ragusa, dott. Salvatore Lucio Ficarra – abbiamo avviato un percorso concreto e fattivo finalizzato a valorizzare il patrimonio del personale dipendente a tempo determinato.»

385403
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto