Cerca
Close this search box.

Il Commissario Piazza in visita al comune di Santa Croce Camerina

Il Commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, Salvatore Piazza, ha incontrato oggi nella sede municipale il vice sindaco Giovanni Giavatto e il presidente del Consiglio comunale Piero Mandarà per discutere di alcune problematiche riguardanti la viabilità del territorio camarinense.
Gli amministratori di Santa Croce hanno chiesto al Commissario Piazza di valutare l’opportunità di interventi sulle ex strade provinciali declassificate e cedute al Comune nel 2001 nonché interventi di pulizia e scerbatura nelle strade provinciali che afferiscono al comune camarinense. Per quanto concerne gli interventi nelle strade declassificate il Commissairo Piazza, accompagnato dal Capo di Gabinetto Gianni Molè e dal dirigente del settore Lavori Pubblici Carlo Sinatra, ha indicato la strada da perseguire ovvero la disponibilità alla progettazione e all’espletamento delle gare d’appalto previa intesa con l’assessorato regionale alle Infrastrutture per il finanziamento di manutenzione di queste strade, mentre, si è impegnato col nuovo anno ad avviare i lavori di scerbatura, sfiossatura e pulizia dei canali delle strade provinciali che afferiscono al territorio del comune di Santa Croce Camerina.

385416
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto