Cerca
Close this search box.

Al via scerbatura provinciale Pozzallo Santa Maria del Focallo dopo sollecitazioni Primo Cittadino Ammatuna

Domani inizieranno i lavori di scerbatura dei bordi stradali della strada provinciale Pozzallo Santa Maria del Focallo, al fine di garantire la sicurezza stradale e il decoro del territorio.
I lavori saranno eseguiti dal Libero Consorzio di Ragusa, dopo le sollecitazioni del Sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna, che prontamente sono state accolte dal Commissario Piazza e da Sinatra a cui vanno sentiti ringraziamenti.

385368
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto