A Modica grande successo del Raduno San Martino

Si è conclusa con un successo eclatante la manifestazione cicloturistica denominata “7^ raduno di San Martino” tenutasi domenica 11 novembre presso la frazione modicana di Frigintini e organizzata dalla ASD Ciclo Club di Modica con il patrocinio del Comune di Modica.
L’evento, caratterizzato dalla classica passeggiata in MTB su un percorso tecnico di media difficoltà tra le campagne modicane di Cava dei Servi e Capra d’Oro della lunghezza di 30 km, è stato affiancato dall’organizzazione di un percorso per camminatori di circa 8 km oltre a numerosi intrattenimenti per gli accompagnatori.
Musica live a cura dei The Pa’Riah, dimostrazione di Pilates a cura di P. Chiaramonte, DJ Set, servizio fotografico a cura di FRAME MAKER, concorso fotografico coordinato da LUCE IBLEA E passeggiate per il centro storico.
Numerosi anche quest’anno i partecipanti che, tra grandi e piccini, uomini e donne, hanno potuto apprezzare le fasi dell’organizzazione terminata con un lauto pranzo presso LE MAGNOLIE e l’estrazione di nutriti premi offerti dagli sponsor.
Percorsi SPA, completini da bici, occhialini da sole, computerini, cappellini, targhe e riconoscimenti per i vari gruppi (più numeroso – ASD Piriculusi di Siracusa/proveniente da più lontano – Pratico Bike da Terrasini/ biker più bizzarro A. Cirmi della Non solo Bike di Pozzallo/gruppo femminile più numeroso – ASD Dreams di Catania/biker più piccolo Brian di anni 7) intervenuti da tutta la regione, sono stati, insieme al primo premio – una Trek Marlin 5 – il principale punto di affollamento di tutti gli intervenuti a termine dell’evento.
Il Presidente della Carlo Papa, F. Napolitano, nel ringraziare le forze dell’ordine intervenute, l’Associazione San Martino, La Misericordia di Modica, il Sindaco Abbate, l’Assessore allo SportMonisteri, l’Ufficio di Gabinetto del Sindaco, il responsabile dell’ufficio viabilità della Polizia Locale Commissario Rosa, il Dirigente scolastico dell’ Istituto Comprensivo “Amore” di Frigintini Tasca, il responsabile Csain Sigona, Promo Service di Stornello, i gruppi ciclistitici provenienti da Modica, Ragusa, Chiaramonte, Calatabiano, Acate, Comiso, Canicattini Bagni, Giarre, Vittoria, Mazzarone, Aci Sant’Antonio, Siracusa, Ispica, Pozzallo, Terrasini, Scordia, Carlentini, Solarino e tutti gli sponsor, si stringe accanto al Direttivo, invita a consultare la pagina facebook della ASD CARLO PAPA e da appuntamento a tutti alla prossima edizione del Raduno di San Martino edizione 2019 con nuovi ed emozionanti percorsi.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI