Niente voli oggi all’Aeroporto di Comiso

3
1025

Aeroporto di Comiso inoperoso oggi. Per la prima volta dal giorno dell’apertura, . Lo scalo “Pio La Torre” resta non operativo perché non è previsto alcun volo dopo il disimpegno di Ryanair che ha ‘tagliato’ il Milano Malpensa-Comiso nei giorni di martedì e mercoledì.
E da oggi e sino alla summer 2019 sarà così ogni martedì, considerato che il Comiso-Roma Ciampino è operato infatti il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica, il Comiso-Pisa perde la frequenza della domenica. Restano le operazioni del lunedì, mercoledì e venerdì.
Il Comiso-Bruxelles Charleroi è operato regolarmente ogni mercoledì e venerdì. Il Comiso-Francoforte Hahn è operato regolarmente ogni mercoledì e domenica.

3 Commenti

  1. PERDONATE LA MIA IGNORANZA; CHE VUOL DIRE CHE IL VOLO COMISO-ROMA E’ operato IL LUNEDI’ …….. IL COMISO BRUXELLES E’ operato IL……. ETC. ETC. ETC., E CHE RESTANO LE operazioni DEL LUNEDI’ ETC. TEC. ETC.
    UN GRAZIE ANTICIPATO A CHI VORRA’……….

  2. Questo aeroporto nonostante i tanti soldi PUBBLICI, cioè nostri, è destinato a chiudere, purtroppo. Nessun politico che ammetta il fallimento e faccia un mea culpa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

18 + 13 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.