Calcio, Promozione. Calogero La Vaccara è il nuovo allenatore del Modica

A poche ore dall’esonero del tecnico Franco Rappocciolo arrivato nella tarda serata di domenica dopo il pareggio ottenuto dal Modica sul campo della RG Siracusa, la dirigenza rossoblù ha trovato il sostituto che dovrà guidare i “Tigrotti” per cercare di risalire in classifica .
Si tratta di Calogero La Vaccara. L’ex “bomber” tra l’altro di Palazzolo, Ragusa e Santa Croce è stato chiamato al “capezzale” della formazione della Contea per cercare di rianimare una squadra che in queste prime nove giornate di campionato ha raccolto otto punti frutto di due vittorie, due pareggi e cinque sconfitte.
I rossoblù di Franco Rappocciolo durante questo primo scorcio di campionato hanno evidenziato una sostanziosa sterilità offensiva che spesso ha fatto raccogliere alla squadra meno di quanto meritasse. A La Vaccara da buon “Bomber” di razza spetterà il compito di risolvere il problema del gol che attanaglia da qualche stagione i rossoblù.
In passato La Vaccara ha allenato con discreti risultati tra le altre il Ragusa e il Santa Croce. Domani alla ripresa degli allenamenti il nuovo tecnico sarà presentato alla squadra, anche se parecchi atleti della rosa hanno avuto modo in passato di lavorare con lui.

  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI