Cerca
Close this search box.

Biblioteca comunale di Modica. I nuovi orari di apertura al pubblico L’assessore: ”Intendiamo allargare la platea soprattutto ai bambini”

Nuovi orari di apertura e chiusura al pubblico della Biblioteca comunale “Salvatore Quasimodo” di Modica. La mattina di ogni martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato dalle ore 9,30 alle ore 13,30.
Il pomeriggio di ogni lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 15,00 alle ore 19,30.
“Abbiamo voluto così regolamentare gli orari di ingresso della Biblioteca comunale, commenta l’assessore alla Cultura, Maria Monisteri, per dare maggiore possibilità d’uso ad uno spazio culturale che deve essere vissuto nel miglior modo possibile. Gli studenti saranno adeguatamente assistiti nelle loro ricerche e sarà possibile visitare anche il museo del libro.
È avviato il cantiere per le giornate, generalmente il sabato mattina, dedicate ai bambini che saranno coinvolti in laboratori di scrittura, di lettura e di animazione.
Vogliamo che la Biblioteca sia uno spazio dinamico di circolazione dei saperi per rendere possibile una crescita culturale e sociale destinata a tutti a costo zero”.

383138
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto