L’Avimecc Volley Modica pronto alla nuova sfida in campo

0
658

Dopo l’importante successo ottenuto a Letojanni nel turno precedente, l’Avimecc Volley Modica si prepara per affrontare al “Geodetico” la Saber Palermo nella gara valida per la quarta giornata di andata del campionato di serie B maschile.

In casa biancoblù il morale di tutto il gruppo è ottimo e la squadra si è allenata con il giusto entusiasmo e la giusta concentrazione per affrontare una gara difficile contro una buona squadra che non arriverà al “Geodetico” per fare da vittima predestinata.

Il buon inizio di stagione ha “gasato” l’ambiente che tuttavia tiene i piedi ben piantati per terra consapevole che non bisogna mai abbassare la guardia per non incorrere,magari, in brutte sorprese che in un campionato difficile e livellato come la Terza Serie sono sempre dietro l’angolo.

“Dopo il successo di Sabato a Letojanni – spiega Giovanni Chillemi – sabato ci attende un’altra partita importante e difficile contro Palermo. Loro sono un ottima squadra con un vaòore aggiunto come Valerio Vermiglio che sicuramente porterà più esperienza in campo. Ci siamo preparati al meglio – continua – con il giusto entusiasmo che si ha dopo una bella vittoria per continuare su questa scia di positività e mentalità vincente che staimo cercando di costruire con il duro lavoro in palestra. Sabato – conclude Chillemi – giocheremo davanti al nostro pubblico che come all’esordio casalingo contro Cosenza sono sicuro ci darà il loro sostegno e ci spronerà ancora di più a dare il massimo”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

tredici − 7 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.