Nuovo Ospedale di Ragusa, Tasca e Distefano offrono suggerimenti a Cassì

Il Segretario cittadino del movimento politico culturale Territorio di Ragusa, Michele Tasca e il vice Emanuele Distefano, si fanno portavoce verso l’amministrazione comunale del sindaco Cassi per sensibilizzarla a prendere provvedimenti in merito all’imminente trasferimento delle Unità Operative al nuovo ospedale Giovani Paolo II.
Occorre innanzitutto che l’amministrazione solleciti l’Ast per istituire corse di linee urbane giornaliere e continue dai vari punti della città fino al sito dove insiste la nuova struttura.
È urgente altresì programmare interventi viabilistici di miglioramento della rete viaria della zona attraverso la progettazione di una rotatoria che possa servire l’enorme mole di traffico che verrà a confluire. Infine si suggerisce il potenziamento dell’illuminazione pubblica della zona oggi abbastanza carente.
Sono suggerimenti che Territorio vuole mettere a disposizione della nuova amministrazione augurandosi che potranno essere utili per ottimizzare l’offerta sanitaria.

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI