Nuovo Ospedale di Ragusa, Tasca e Distefano offrono suggerimenti a Cassì

0
651

Il Segretario cittadino del movimento politico culturale Territorio di Ragusa, Michele Tasca e il vice Emanuele Distefano, si fanno portavoce verso l’amministrazione comunale del sindaco Cassi per sensibilizzarla a prendere provvedimenti in merito all’imminente trasferimento delle Unità Operative al nuovo ospedale Giovani Paolo II.
Occorre innanzitutto che l’amministrazione solleciti l’Ast per istituire corse di linee urbane giornaliere e continue dai vari punti della città fino al sito dove insiste la nuova struttura.
È urgente altresì programmare interventi viabilistici di miglioramento della rete viaria della zona attraverso la progettazione di una rotatoria che possa servire l’enorme mole di traffico che verrà a confluire. Infine si suggerisce il potenziamento dell’illuminazione pubblica della zona oggi abbastanza carente.
Sono suggerimenti che Territorio vuole mettere a disposizione della nuova amministrazione augurandosi che potranno essere utili per ottimizzare l’offerta sanitaria.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

20 − uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.