Cerca
Close this search box.

Pozzallo. Nubifragio di domenica sera, scongiurato il peggio grazie al lavoro di tecnici e volontari della protezione civile

Poteva avere ripercussioni più gravi il nubifragio di domenica sera che si è abbattuto anche su Pozzallo. La pulizia preventiva dei canaloni per il deflusso delle acque meteoriche e il pronto intervento del personale della protezione civile e dell’ufficio tecnico comunale hanno scongiurato il peggio.
Durante la notte, la responsabile della protezione civile Emilia Pluchinotta e il sindaco Roberto Ammatuna hanno attenzionato i siti maggiormente colpiti dalle abbondanti precipitazioni atmosferiche, quali scuole ed edifici pubblici. L’eccezionalità delle piogge è stata fronteggiata nel migliore dei modi possibile, assicurando in breve tempo il ritorno alla normalità.

381739
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto