Cerca
Close this search box.

Karate, la Nazionale Italiana senior conquista il bronzo alla Premier League di Tokio. Protagonista il vittoriese Giuseppe Panagia

Continua a mietere successi questa giovane nazionale senior di Karate composta dal Vittoriese Giuseppe Panagia, Alessandro Iodice e Gianluca Gallo che dopo aver conquistato il 3° posto alla premier league di Berlino a settembre, si sono ripetuti a Tokio dove hanno conquistato un meritato bonzo in terra nipponica (patria del karate) battendo in finale la squadra giapponese per 5 a 0 conquistando il terzo posto.
“”Queste gare di Premier League sono state dei test importanti – ci dice soddisfatto Panagia, allenato dal Maestro Santo Torre del CSKS di Catania e seguito dai tecnici del C.s. Carabinieri a Roma – a novembre ci saranno i mondiali a Madrid e ci stiamo preparando al meglio, anche se la squadra si è formata da poco, abbiamo un’ottima intesa e sincronizzazione che ci fa ben sperare per il futuro. In finale a Tokio abbiamo proposto uno spettacolare Kanku Sho (guardando il cielo) ed è stato perfetto.””

381642
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top