Calcio, Promozione. Il Frigintini ospita l’Enna senza Bennardo(due costole fratturate)

1
1213

I rossoblù del Frigintini calcio Città di Modica al termine di una settimana psicologicamente difficile (per le due –brutte- sconfitte consecutive), e per l’infortunio di Mattia Bennardo che ha tenuto tutti con il fiato sospeso per la gravità delle frattura riportate dal calciatore, si appresta a trascorrere l’ultimo giorno di vigilia con il morale un po’ in rialzo. Nell’apprendere che il loro compagno infortunato ha avuto (solamente!) due costole con frattura e nel sapere che contro l’Enna il tecnico Alfonso Adamo può contare sul numero massimo di calciatori che possono essere inseriti in distinta. Compresi i due nuovi tesserati degli ultimi giorni (addirittura Gianluca Vasile nella giornata di oggi) che si sono già aggregati al gruppo e figurano tra i convocati. I due nuovi tesserati allora, che sono: il giovane fuori quota Damiano Blanco, che può occupare diversi ruoli con uno più specifico in attacco e il centrocampista Gianluca Vasile con un passato nel Vittoria (Serie C e D) che ultimamente aveva deciso di dedicarsi al calcio a 5. I dirigenti del Frigintini lo hanno convinto di provare a ritornare per calcare i campi del calcio a 11 e non appena sarà in condizione atletica accettabile dovrebbe sostituire l’infortunato Mattia Bennardo, che se ritornerà a giocare potrebbe essere disponibile per il girone di ritorno. Per il resto, rientrerà il capitano Gianni Fidone a fare coppia con Gigi Pianese mentre gli altri elementi che formeranno lo schieramento iniziale si sapranno poco prima di scendere in campo.
Questi i calciatori convocati dal tecnico Alfonso Adamo: Campo, Gabriele Leone, Pisana, Campailla, Pianese, Fidone, Pietro Leone, Incardona, Barillà, Agosta, Vicari, Calabrese, Puccia, La Ferla, Corallo, Buscema, Vasile, Blanco, Palacino, Di Lorenzo.
L’arbitro designato per dirigere il confronto sarà Gabrielbattista Castelletti della sezione di Caltanissetta, coadiuvato dagli assistenti Giulio Sorace e Salvatore Debole.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

5 × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.