Differenziata a Modica, Criticità e Soluzioni. Giovedi Assemblea Cittadina presso l’ex Antoniano

0
1034

Su proposta di Gruppi Consiliari e Politici di Minoranza, insieme ad Associazioni di Consumatori e di Cittadini si terrà il prossimo 11 Ottobre alle ore 18,00, presso l’ex Antoniano in piazza Libertà nel quartiere Sorda, un’Assemblea Cittadina per discutere sulle criticità della Raccolta Differenziata dei Rifiuti ed individuare percorsi di soluzione delle problematiche e miglioramento del Servizio.
Il Consigliere Agosta, uno dei promotori, così descrive l’iniziativa: “Riceviamo lamentele e segnalazioni, inviate anche agli uffici competenti, sulla grave situazione della città, soprattutto in relazione alle condizioni di igiene e salubrità.
Siamo convinti che sia necessario l’intervento di tutti i cittadini perché si possano intraprendere percorsi di soluzione delle criticità e miglioramento del Servizio. Ognuno di noi, singolarmente, si sente impotente davanti alle numerose difficoltà e disagi, ma è importante essere consapevoli che se affronteremo insieme il problema saremo in grado di incidere sulla qualità del servizio.
Nell’Assemblea Cittadina – continua il Consigliere – vogliamo informare i partecipanti della situazione attuale, delle principali cause dei disservizi e studiare e trovare insieme a loro possibili soluzioni ed azioni di intervento”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

uno × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.