Il vile atto di intimidazione consumato ieri ai danni dell’On. Claudio Fava dimostra che il rappresentante dei 100 passi per la Sicilia, nella sua qualità di Presidente della Commissione Antimafia dell’ARS, ha toccato i nervi sensibili di certi potentati e sistemi economico-mafiosi.
Tali potentati e sistemi malavitosi vanno sconfitti anche grazie ad un grande movimento di opinione pubblica, che si dichiari recisamente contrario alla logica dell’intimidazione e della violenza.
Il Comitato modicano di “100 Passi per la Sicilia” esprime, quindi, piena solidarietà, vicinanza e sostegno all’On. Claudio Fava, insieme al quale intende portare avanti una grande battaglia per la legalità, ricordando che anche nei territori il movimento “100 Passi” si è radicato e si muove attivamente contro le mafie, contro il malaffare, contro la cattiva amministrazione e per la costruzione di un modello di Libertà e Buon Governo regionale e locale.
- 12 Ottobre 2024 -
2 commenti su “Comitato 100 Passi Modica: “Solidarietà all’On. Claudio Fava””
Solidarietà all’Uomo GGC Fava , al giornalista , allo scrittore e sceneggiatore , al Politico ed all’ONOREVOLE .
I POTERI occulti e non , sono infastiditi ed hanno inviato un chiaro “segnale”.
In Sicilia , come in Italia , sta accadendo qualcosa di grave . . . è un qualcosa peggio degli”anni di piombo” .
Questo governo nazionale , ed in parte quello regionale , sta creando “fastidiosi”problemi ai Poteri Forti .
In particolare ai Poteri Finanziari ed a quelli Economici , faranno di TUTTO per fermare il governo e gli Uomini come Fava .
Guarda caso e sceso in campo il FMI avverso le manovre del governo Conti .
In Sicilia ha dato fastidio l’Agire di Fava con la sua proposta sulla massoneria .