Ragusa. Anziana pedone travolta e uccisa da un’auto senza controllo

1
1538

Travolta da un’auto, resta uccisa mentre passeggia col marito. La sfortunata è un’aziana di 80 anni, che è stata investita da un’auto parcheggiata, il cui sistema frenante, evidentemente, non ha funzionato. E’ accaduto a Ragusa, in Viale del Fante. L´auto, che era parcheggiata, ha preso velocità, carambolando sui vicini gradini e centrando in pieno gli anziani coniugi. Per la sfortunata donna 80enne non c´è stato nulla da fare, mentre il marito di 86 anni è stato ricoverato in ospedale.

Sul posto la polizia locale per i rilievi. Da accertare cosa abbia provocato il presunto guasto meccanico alla macchina e se vi possano essere eventuali responsabilità. Il mezzo è stato sequestrato.
foto archivio

1 commento

  1. E siamo alla seconda, adesso ci sono le macchine che partono anche da sole prima è successo a Modica sulla Sorda Sampieri in questa estate travolgendo un impiegato comunale che rincasava dal lavoro, l’auto improvvisamente partì dal piazzale del ristorante ”La Sirenetta” in discesa e centrò in pieno il poveretto riducendolo quasi in fin di vita, quest’ultima c’è scappato addirittura il morto. Ma qui non si tratta di potenza della tecnologia (es. in Giappone, dicono che stanno studiando un tipo di auto che parte da sola al richiamo vocale dal tuo cellulare e incredibilmente ti viene a prendere, proprio come quando chiami un cagnolino). Qui invece, tornando alla meccanica, è la negligenza dell’automobilista che sbadatamente il freno di stazionamento non va a controllarlo dal suo meccanico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

1 × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.