Modica. Ancora grandi successi per i ballerini Giovanni Cavallo e Maldivia Polini della Move Dance

0
1432

Giovanni Cavallo e Maldivia Polini raccolgono un altro successo per la loro carriera. I due atleti della nazionale italiana della FIDS federazione italiana danza sportiva sabato 22 settembre a Bratislava hanno disputato il mondiale Show dance latin conquistano un altro prestigioso risultato, la finale. Chiudono la loro esperienza con un buon 9 posto dopo una combattuta finale contro le migliori coppie al mondo.
20 le coppie in gara provenienti tutte da diverse nazionalità.
Lo show che hanno portato in pista quest’anno è stato Pop Art, i due ballerini si sono trasformati in fumetti della danza sportiva facendo sognare tutto il pubblico e gli spettatori del Palazetto e quelli da casa che hanno apprezzato e sostenuto la giovane coppia.

La cosa che conta di più è essere arrivati in finale, e siamo orgogliosi di esserci riusciti.
È stata una gara di un buon livello, noi ci siamo preparati duramente e abbiamo portato in pista qualcosa di unico divertendoci – dice Gianni- adesso lavoreremo ancora piu duramente per i prossimi appuntamenti.

È stata una gara molto bella e intensa, siamo felici della nostra prestazione e degli apprezzamenti ricevuti, e questo ci appaga più del risultato- Maldivia

Reduci dal successo del mondiale in Cina dello scorso anno con il tema Pinocchio dove si erano classificati 5, i due atleti hanno rappresentato l’Italia con onore riconquistando anche questa volta la finale.

Soddisfatto il coreografo Massimiliano Matta e i coach Zeudi Zanetti e saverio Loria. I due atleti studiano al Team Diablo a Molinella nella più grande centro di danza sportiva al mondo. A Modica hanno creato il primo centro specializzato in danza sportiva del sud Sicilia la Move Dance arte e Sport, per dare la possibilità ai bambini della zona di poter sognare anche loro di diventare dei campioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

diciannove − 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.