Calcio. Il New Modica domani al “Barone” nel derby di coppa con il Ragusa

0
556

Archiviata la sconfitta di Augusta in campionato, per il New Modica Calcio c’è subito l’occasione per provare a riscattarsi. Domani, infatti, i “Tigrotti” di Franco Rappocciolo scenderanno nuovamente in campo per la gara di andata dei sedicesimi di finale di Coppa Italia. L’avversario di turno è tra i più scomodi. I rossoblù della Contea, infatti, se la vedranno al “Vincenzo Barone” contro la “corazzata” Ragusa.

“In questo momento – spiega il tecnico rossoblù Franco Rappocciolo – dobbiamo pensare partita dopo partita cercando di sfruttarle tutte per migliorare e affinare gli schemi. Ora testa subito al Ragusa, gara difficilissima in cui proveremo a riscattarci della sconfitta di Augusta, dove, così come contro il Priolo e l’Eubea abbiamo cercato di imporre il nostro gioco. Purtroppo – continua il trainer modicano – ci è mancato il gol. Adesso – conclude – dobbiamo solo metterci al lavoro e farlo a testa bassa e pedalare, il nostro obiettivo, infatti, è continuare a mettere in mostra il nostro gioco e cercare di tornare a vincere”.

La sfida di Coppa Italia contro il Ragusa in programma domani pomeriggio avrà inizio alle 15,30 e sarà diretta da Salvatore Montevergine della sezione di Ragusa. A collaborare con il “fischietto” ibleo ci saranno il collega di sezione Arturo Artellini e il siracusano Salvatore Runza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

tre × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.