Cerca
Close this search box.

Calcio. Il New Modica domani al “Barone” nel derby di coppa con il Ragusa

Archiviata la sconfitta di Augusta in campionato, per il New Modica Calcio c’è subito l’occasione per provare a riscattarsi. Domani, infatti, i “Tigrotti” di Franco Rappocciolo scenderanno nuovamente in campo per la gara di andata dei sedicesimi di finale di Coppa Italia. L’avversario di turno è tra i più scomodi. I rossoblù della Contea, infatti, se la vedranno al “Vincenzo Barone” contro la “corazzata” Ragusa.

“In questo momento – spiega il tecnico rossoblù Franco Rappocciolo – dobbiamo pensare partita dopo partita cercando di sfruttarle tutte per migliorare e affinare gli schemi. Ora testa subito al Ragusa, gara difficilissima in cui proveremo a riscattarci della sconfitta di Augusta, dove, così come contro il Priolo e l’Eubea abbiamo cercato di imporre il nostro gioco. Purtroppo – continua il trainer modicano – ci è mancato il gol. Adesso – conclude – dobbiamo solo metterci al lavoro e farlo a testa bassa e pedalare, il nostro obiettivo, infatti, è continuare a mettere in mostra il nostro gioco e cercare di tornare a vincere”.

La sfida di Coppa Italia contro il Ragusa in programma domani pomeriggio avrà inizio alle 15,30 e sarà diretta da Salvatore Montevergine della sezione di Ragusa. A collaborare con il “fischietto” ibleo ci saranno il collega di sezione Arturo Artellini e il siracusano Salvatore Runza.

380099
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto