Il dj modicano Ivan Cappello continua a sfornare successi

0
2290

Dopo l’uscita del suo ultimo lavoro “The King” lo scorso 2 Luglio, il giovane DJ/ producer modicano, che vanta all’attivo oltre 10 singoli, non ha perso tempo e, nonostante le tantissime serate di cui è stato protagonista e co-organizzatore questa estate, ha continuato a lavorare sui suoi pezzi, partorendo il suo ultimo lavoro: “Lose You”.
Questo pezzo, prodotto da Ivan Cappello, realizzato in collaborazione con Sandina una cantante Moldava, porta la firma dell’etichetta Gold Lizard, etichetta del gruppo “black lizard” di origami management.
Ivan Cappello, mettendo insieme gli ingredienti giusti oltre ogni aspettativa, è riuscito a dar vita a uno splendido lavoro: il suono di una miriade di chitarre fa da collante tra la voce incantevole ed unica della cantante Sandina e una produzione superba! Tutto questo dona vita a una storia affascinante. Una canzone indimenticabile che dà un assaggio degli alti e bassi che accompagnano ogni storia d’amore!
“Lose You” uscirà oggi in tutti i digital store: iTunes, Apple Music, Beatport, ed è ascoltabile su Spotify.

Link Spotify: https://open.spotify.com/album/5bYWMaC0eO1R2a3acbKeHm

link iTunes: https://itunes.apple.com/it/album/lose-you-feat-sandina/1435461845?i=1435461848

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome