Cerca
Close this search box.

Il dj modicano Ivan Cappello continua a sfornare successi

Dopo l’uscita del suo ultimo lavoro “The King” lo scorso 2 Luglio, il giovane DJ/ producer modicano, che vanta all’attivo oltre 10 singoli, non ha perso tempo e, nonostante le tantissime serate di cui è stato protagonista e co-organizzatore questa estate, ha continuato a lavorare sui suoi pezzi, partorendo il suo ultimo lavoro: “Lose You”.
Questo pezzo, prodotto da Ivan Cappello, realizzato in collaborazione con Sandina una cantante Moldava, porta la firma dell’etichetta Gold Lizard, etichetta del gruppo “black lizard” di origami management.
Ivan Cappello, mettendo insieme gli ingredienti giusti oltre ogni aspettativa, è riuscito a dar vita a uno splendido lavoro: il suono di una miriade di chitarre fa da collante tra la voce incantevole ed unica della cantante Sandina e una produzione superba! Tutto questo dona vita a una storia affascinante. Una canzone indimenticabile che dà un assaggio degli alti e bassi che accompagnano ogni storia d’amore!
“Lose You” uscirà oggi in tutti i digital store: iTunes, Apple Music, Beatport, ed è ascoltabile su Spotify.

Link al sito web: https://www.ivancappello.com/

Link Spotify: https://open.spotify.com/album/5bYWMaC0eO1R2a3acbKeHm

link iTunes: https://itunes.apple.com/it/album/lose-you-feat-sandina/1435461845?i=1435461848

379422
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto