Calcio, Promozione. Il Modica cerca riscatto in casa con l’Eubea

0
329

Sarà lo Sporting Eubea del tecnico Astorino a battezzare l’esordio casalingo in campionato del Modica Calcio di Franco Rappocciolo.
I “Tigrotti” sono chiamati al riscatto dopo l’immeritata sconfitta subita la scorsa domenica al “Roberto Garrone” di Siracusa per mano dello Sporting Priolo. L’avversario che arriverà al “Vincenzo Barone” non è dei più semplici. Lo Sporting Eubea, infatti, è squadra rocciosa e ben costruita che vanta tra le proprie file atleti del calibro di Ronny Valerio ex di turno.
“Le prossime partite – spiega il tecnico rossoblù Franco Rappocciolo – saranno importanti per noi, ma anche difficili. Dobbiamo farci trovare pronti a partire dalla gara con lo Sporting Eubea che per noi sarà importante perchè abbiamo voglia di riscattare la sconfitta con lo Sporting Priolo. Il nostro gruppo – continua – è forte e disponibile al lavoro più di quanto mi potessi aspettare, ma sono molto contento di averlo ritrovato così. Tutti cerchiamo di lavorare al meglio come è giusto che sia, ma allo stesso tempo tutti devono mettersi a disposizione della squadra. Sono fiducioso – conclude il trainer dei “tigrotti”, perchè i margini di miglioramento di tutto il gruppo sono altissimi”.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome