Calcio, Promozione. Il Modica cerca riscatto in casa con l’Eubea

0
556

Sarà lo Sporting Eubea del tecnico Astorino a battezzare l’esordio casalingo in campionato del Modica Calcio di Franco Rappocciolo.
I “Tigrotti” sono chiamati al riscatto dopo l’immeritata sconfitta subita la scorsa domenica al “Roberto Garrone” di Siracusa per mano dello Sporting Priolo. L’avversario che arriverà al “Vincenzo Barone” non è dei più semplici. Lo Sporting Eubea, infatti, è squadra rocciosa e ben costruita che vanta tra le proprie file atleti del calibro di Ronny Valerio ex di turno.
“Le prossime partite – spiega il tecnico rossoblù Franco Rappocciolo – saranno importanti per noi, ma anche difficili. Dobbiamo farci trovare pronti a partire dalla gara con lo Sporting Eubea che per noi sarà importante perchè abbiamo voglia di riscattare la sconfitta con lo Sporting Priolo. Il nostro gruppo – continua – è forte e disponibile al lavoro più di quanto mi potessi aspettare, ma sono molto contento di averlo ritrovato così. Tutti cerchiamo di lavorare al meglio come è giusto che sia, ma allo stesso tempo tutti devono mettersi a disposizione della squadra. Sono fiducioso – conclude il trainer dei “tigrotti”, perchè i margini di miglioramento di tutto il gruppo sono altissimi”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

sedici + cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.