Calcio, Promozione. Nel Modica approdano Novello e Gianchino

0
331

A due giorni dal debutto casalingo in campionato contro lo Sporting Eubea, il Modica Calcio mette a segno altri due colpi di mercato che permetteranno al tecnico Franco Rappocciolo di avere maggiori scelte in tutti i reparti.

Vestono il rossoblù Salvo Novello e il giovane portiere Antonio Gianchino.
Per Novello, classe 88, si tratta di un ritorno. Il nuovo esterno d’attacco ha già vestito la maglia del Modica ma anche quelle di Avola, Noto, Palazzolo, Ragusa con un’ esperienza all’estero nelle file della Dacia Unirea Braila (serie B rumena). Novello si allena con i nuovi compagni già da qualche giorno e domenica sarà a disposizione del mister.

L’altro nuovo arrivo in rossoblù è il giovane portiere (classe 2001) Antonio Gianchino. Cresciuto nelle file del Modica Airone, il giovane guardiapali modicano si allena con la sua nuova squadra già da qualche settimana mostrando grandi margini di miglioramento e conquistando la fiducia di Rappocciolo che ne ha voluto il suo tesseramento.

“Novello e Gianchino – spiega il DS Ettore Cannella – arricchiscono il nostro gruppo che nelle prime uscite della stagione ha dimostrato di essere molto compatto e molto uniforme. Abbiamo cercato di coprire i ruoli in cui eravamo deficitari e crediamo di aver portato a termine una campagna acquisti di spessore. Ora – conclude – bisogna iniziare a raccogliere i frutti del nostro lavoro e di tutta la rosa che sta lavorando con intensità e impegno a partire da domenica prossima quando al “Barone” ci attende una gara difficile contro una signora squadra come è lo Sporting Eubea”

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome