Cerca
Close this search box.

Scicli. Auguri del Sindaco a studenti, docenti e personale scolastico per l’inizio delle lezioni. Il messaggio del sindaco Enzo Giannone

“In occasione dell’avvio delle attività scolastiche, mi è d’uopo e gradito formulare a tutti gli alunni, e attraverso essi alle loro famiglie, al personale docente e non docente, gli auguri di un proficuo e sereno anno scolastico.
Quello che inizia è un anno particolarmente importante per le novità e i cambiamenti in atto in generale nella scuola italiana e quindi anche nelle scuole di Scicli.
Da parte del Sindaco e dell’amministrazione comunale, massima sarà la volontà e l’impegno ad essere vicini e sostenere tutti gli istituti scolastici della città e a collaborare con tutte le componenti scolastiche, al fine di determinare contesti educativi e organizzativi propizi ad avviare positivi percorsi di crescita formativa e maturazione degli alunni, di valorizzazione delle risorse umane e professionali costituite dal personale docente e non docente, di partecipazione delle famiglie, di presenza fattiva del mondo della scuola nella comunità.
Fiducioso che ci si muoverà insieme, come sempre, nella direzione dello sviluppo delle nostre Istituzioni scolastiche, auguro a tutti buon lavoro e buon anno scolastico”.

379182
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto