Cerca
Close this search box.

Nuovo arrivo in casa Pro Volley Team Modica. Raggiunto l’accordo con Maria Cazzetta.

Nuovo arrivo in casa Pro Volley Team Modica. Il Ds Giuliana Di Emanuele di concerto con il presidente Bartolo Ferro e coach Corrado Scavino, infatti, ha raggiunto l’accordo con il libero Maria Cazzetta.

Il nuovo libero del sestetto modicano permetterà così a coach Scavino di avere delle alternative in ogni ruolo e potrà affrontare con maggiore serenità il difficile campionato di serie B1.

Palermitana, classe 1999, la nuova atleta biancorossa arriva alla corte di Scavino dalla Sigel Marsala (A2), ma in passato ha anche vestito le maglie della Capacense, della Polisportiva Futura.

“Sono super felice di essere approdata a Modica – dichiara con entusiasmo Maria Cazzetta – appena arrivata mi sono sentita accolta proprio come fa una famiglia non solo dalle ragazze, ma anche dallo staff tecnico e dirigenziale. Per me – continua – sarà sicuramente un anno decisivo per la mia crescita personale e sportiva. Mi impegnerò al massimo – conclude – sperando di poter dare il mio valido contributo alla squadra”.

Per Corrado Scavino, dunque, arriva un altro elemento giovane, ma che può crescere e diventare un punto fermo anche per il futuro.

“Sono contento dell’arrivo di Maria, che – spiega Corrado Scavino – in pratica completa il nostro roster e mi permette di avere delle valide alternative in tutti i ruoli. Vista la sua giovane età – continua – ha grandi margini di miglioramento e di crescita. Sin dai primi allenamenti si è integrata benissimo nel gruppo a conferma di una squadra unita che mi lascia sereno per l’inizio imminente della stagione”.

379166
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto