Cerca
Close this search box.

Ragusa. Parte la campagna abbonamenti della Passalacqua di basket

Novità importanti per i giovani, ma non solo, nella nuova campagna abbonamenti della Passalacqua Ragusa. La politica che è stata scelta quest’anno dalla società biancoverde, infatti, intende privilegiare soprattutto gli under 25, che potranno vedere tutte le partite delle Aquile a prezzi davvero popolari, ma anche i genitori delle ragazzine che frequentano il settore giovanile e gli over 65. Un modo per confermare la vicinanza di tutto l’ambiente biancoverde nei confronti dei propri sostenitori. Qui, di seguito, le varie tipologie di abbonamento, che saranno validi per tutte le partite casalinghe della regular season:

– Settore Giallo con posto riservato (con possibilità di prelazione dello stesso posto della passata stagione e con possibilità di conservazione del posto nei playoff): 79 euro;
– Settore Giallo non numerato: 69 euro;
– Settore Azzurro: 49 euro;
– Settore Azzurro speciale ragazzi da 19 a 25 anni (dal 1999 fino al 1993), genitori delle ragazzine che frequentano il settore giovanile e over 65: 20 euro;
– Settore Azzurro speciale ragazzi da 14 a 18 anni (dal 2004 al 2000; fino a 13 anni si entrerà gratuitamente, come sempre): 10 euro.

I prezzi delle singole partite restano invariati: 10 euro settore giallo, 7 euro settore azzurro e 5 euro ridotto, di cui potranno usufruire gli under 25 e gli over 65.

I tagliandi potranno essere acquistati presso la segreteria del Palaminardi, già a partire dalla prossima settimana. Sarà cura della stessa società, nei prossimi giorni, specificare il giorno esatto.

378868
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto