Cerca
Close this search box.

Parte ufficialmente la nuova stagione in B1 della Pro Volley Team Modica

E’iniziata ufficialmente ieri pomeriggio la stagione 2018/2019 della Pro Volley Team Modica che si appresta ad affrontare da “matricola” il prossimo campionato di serie B1 femminile.

Vecchie e nuove atlete, si sono radunate al Centro Sportivo Airone, dove durante la pre season svolgeranno il lavoro in palestra. Ad accogliere le atlete oltre al tecnico Corrado Scavino, lo staff tecnico e dirigenziale con in testa il presidente Bartolo Ferro, la DS Giuliana Di Emanuele e il DG Enzo Garofalo.

In un clima disteso, ma subito concentrato sugli obiettivi di stagione a dare il benvenuto alle atlete e augurare loro buon lavoro con la maglia biancorossa il presidente Bartolo Ferro.

“Sino ad ora – spiega il presidente della PVT Bartolo Ferro – si era solo parlato di campionato di B1, ma è stato veramente emozionante aver visto la squadra e aver dato il via ai lavori della nuova stagione. Siamo e partiamo con i galloni di matricola della Terza Serie – continua – ma sin dal primo incontro ho chiesto a tutto il team di lavorare per ottenere il massimo risultato che ci è possibile raggiungere vale a dire fare sempre bene e meglio qualsiasi sarà il posto che occuperemo in classifica. La nostra priorità e naturalmente preservare la categoria. Ho visto un gruppo di ragazze determinate – conclude il massimo dirigente delle biancorosse – e in ciascuna di loro la voglia di voler dare il massimo oltre che per il loro bene anche per quello della PVT e questo è sicuramente un buon inizio”.

Da oggi le biancorosse inizieranno a lavorare anche al “Geodetico” fortino inespugnabile della scorsa stagione, mentre dal primo settembre inizieranno a lavorare anche in piscina grazie alla disponibilità di “Laura Akua” che ha messo a disposizione il suo impianto a titolo gratuito”.

378375
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top