Cerca
Close this search box.

Calcio. Buoni segnali del Santa Croce dall’allenamento congiunto con il Frigintini. La partitella termina 5-4 per il Santa Croce.

Nonostante i forti carichi di lavoro sostenuti nelle due settimane di preparazione, il Santa Croce di mister Lucenti nell’allenamento congiunto contro il Frigintini, ha fatto vedere delle cose gradevoli. La squadra di Lucenti è andata in sofferenza nei primi venticinque minuti, ma, a lungo andare gli schemi si son visti e la squadra ha girato bene per i successivi 50 minuti di gioco. La partitella contro il Frigintini è terminata 5-4 per i biancazzurri (reti di Ravalli, Sammartino, Leone, Cunsolo e Gravina), ma, gli avversari che quest’anno affronteranno da protagonista il campionato di Promozione, sono risultati veri antagonisti di livello e il test del campo ha soddisfatto entrambi gli allenatori che a fine gara si son detti contenti dei progressi avvenuti. “Stiamo lavorando bene – dice Gaetano Lucenti – stiamo crescendo sotto l’aspetto fisico e mentale. Lavoriamo tanto sull’aspetto tattico per cercare di trovare una quadratura e un’identità di gioco. Avevo detto ai ragazzi che nei primi venticinque minuti avremmo sofferto, ma, a lungo andare l’impronta si è vista e mi ritengo soddisfatto. Voglio complimentarmi con il Frigintini, perché oggi sono stati degli avversari tosti e sono convinto che nel prossimo campionato di Promozione avranno un ruolo da protagonista”. Alla squadra sono stati concessi due giorni di riposo per le festività ferragostiane, si ritornerà in campo giorno 16 agosto, mentre il prossimo test sarà sabato 18 agosto alle ore 18.00 quando con l’allenamento congiunto insieme allo Sporting Eubea.
.

377646
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto