Modica, si conclude domenica la mostra di Giorgio Scivoletto

0
1029

105 opere esposte nei locali della Società Operaia di Corso Umberto a Modica. Domenica 12 agosto si chiude la mostra di Giorgio Scivoletto, imprenditore modicano, autodidatta, che ha riscosso un buon successo. Una serie di lavori realizzati da qualche tempo a questa parte del pittore che spazia dai paesaggi, ai personaggi, alla riproduzione di opere famose. Opere che cura con dovizia di particolari e che dimostrano la crescita di Scivoletto nel perfezionare i suoi lavori. “E’ un’indole, nessuno studio – spiega -. Sento il bisogno di dipengere e questo hobby lo pratico dopo pranzo e la sera tardi perchè ho la mia attività principale che mi impegna tanto. Sono molto soddisfatto per i commenti e i complimenti ricevuti. Ringrazio il presidente della Società Operaia, Floridia, che mi ha concesso i locali”.
Giorgio Scivoletto dal 14 agosto al 15 settembre trasferirà i suoi quadri a Pozzallo, presso l’Istituto Rogasi di Corso Vittorio Veneto. La mostra sarà intitolata “Il mondo, la comunicazione, il sentimento, l’arte”.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome